Alvarez esulta con la Dybala Mask in Champions League

ROMA – L’amicizia è una cosa seria. E allora è successo che ieri sera Julian Alvarez, attaccante del City, ha esulato per i gol contro la Stella Rossa facendo la Dybala Mask, la classica posa che l’attaccante della Roma mette in mostra quando segna in maglia giallorossa. La Dybala Mask era stata rispolverata contro l’Empoli all’Olimpico pochi giorni prima. Alvarez, che per Dybala è come un fratello minore, ha postato una storia su Instagram taggando Paulo che ha risposto e ringraziato il campagno di squadra della nazionale argentina. 

Dybala e Alvarez, esultanze congiunte 

In passato anche Dybala aveva preso in prestito l’esultanza di Alvarez, che di solito si trasforma in Spiderman per festeggiare i gol in Premier League e in Champions. Era successo lo scorso aprile: Alvarez ha sparato idealmente la ragnatela dopo il gol al Liverpool con il Manchester City, Dybala dopo la rete contro la Sampdoria. 

Precedente Milan-Newcastle, l'assurdo errore di Leao: San Siro si dispera Successivo La rivelazione di Buffon: "Ecco quando ho deciso di smettere"